Staff

Un team di professionisti in provincia di Cremona


Lo studio Branchi è stato fondato dall’Avv. Angelo Branchi da oltre un trentennio, con l'obiettivo di rendere alle persone fisiche, alle imprese ed agli enti pubblici qualificate prestazioni di consulenza, assistenza e difesa in materie giuridico legali. La pluralità di avvocati che compongono lo studio assicura un’operatività organizzata, flessibile e trasversale, tale da fornire risposte dinamiche e tempestive ed un'assistenza gestita in via autonoma e diretta, non solo sul territorio provinciale di Cremona, bensì sull'intero comprensorio lombardo ed oltre. L’attività dello studio viene strutturata in modo da personalizzare le prestazioni richieste dalla clientela, a cui viene assicurata una costante, assidua e capillare assistenza nella risoluzione delle problematiche giudiziali e stragiudiziali.

Il metodo

L’organizzazione dello studio permette ai nostri assistiti di beneficiare di un supporto mirato, derivante dall’affiancamento da parte di un avvocato dello studio (tutor) nell’affrontare e superare in tempo reale e secondo necessità tutti gli snodi che si presentano nel percorso di prevenzione ovvero di soluzione delle controversie. L’approccio coi nuovi clienti e con ogni singolo affare avviene mediante un primo confronto (telefonico, online o diretto) non impegnativo per l’utente, per una valutazione iniziale degli interventi mirati ed adeguati al problema, che precede l’eventuale conferimento dell’incarico. Lo studio di avvocati è sito in Crema, in pieno centro storico, facilmente raggiungibile, in zona limitrofa ad ampi parcheggi, ed è dotato di locali accoglienti, ospitali e di tutte le più moderne strutture di supporto tecnologico ed informatico, ai fini di garantire e fornire al cliente una risposta tempestiva ed ottimizzata. Una qualificata collaboratrice addetta al servizio di ricevimento è sempre disponibile a fornire agli utenti le informazioni richieste sui servizi dello studio e sui campi di operatività.

Il team

  •  Angelo Branchi
  • Tiziana Riboli
  • Elena Mantica
  • Paolo Albizzati
  • Alice Bonizzi
  • Elisa Savoia
  • Martina Deiola
  • Stefano Facchinetti

  • Personale amministrativo

  • Ombretta Lucchi
  • Cristina Lupi Timini
  • Laura Alberti
  • Greta Fiorentini

I servizi

L’attività dello studio Branchi si articola in aree di competenza diversificate, ognuna affidata a più professionisti, con particolare predisposizione ed esperienza nei vari comparti del diritto, che operano in stretta collaborazione e sinergia tra loro, con criterio collegiale e multidisciplinare, garantendo una capillare verifica della congruità e della conformità di ogni intervento, ed il controllo incrociato delle prestazioni rese ai propri assistiti, forti di un confronto quotidiano e collegiale sulle questioni più rilevanti e complesse. Con riguardo all’attività extragiudiziale, lo studio è in grado di offrire una varietà di supporti, quali consulenza, affiancamento ed assistenza nella redazione dei contratti, costituzione di società, conclusione e perfezionamento di accordi transattivi, rendendo se del caso pareri legali preventivi, che vengono espletati per le vie brevi ed in tempo reale per i casi urgenti, ovvero di norma in forma scritta e motivata.

Giovandosi di un consolidato sistema di operatività strutturata ed organizzata in modo dinamico e versatile, lo studio di avvocati Branchi & Partners è in grado di gestire direttamente ed in proprio qualsiasi controversia, questione ed affare su ogni piazza del territorio regionale e non solo, con particolare riguardo alle aree di Cremona, Milano, Monza, Lodi, Brescia, Bergamo, Como e Lecco.
Un insieme omogeneo di professionisti affermati: per informazioni, info@studiolegalebranchi.com
Share by: